mercoledì 6 giugno 2012

Garnier Ultra Lift Night


Garnier Ultra Lift Night
Crema notte Garnier UltraLift

Eccomi qui di nuovo con voi perché stasera, dopo aver messo a letto i miei cuccioletti, dopo aver fatto la classica routine di skin care quotidiana, ho applicato per l'ultima volta la crema notte Garnier Ultra Lift Night.
Infatti il vasetto da 50 ml è terminato.
Ho usato la crema Garnier Ultra Lift Night tutte le notti prima di coricarmi per circa due mesi, anche se ancora non ho particolari problemi di rughe ma prevenire è meglio che curare... non si sa mai!!! Sono due mesi che la sto usando e devo dire che mi ci sono trovata abbastanza bene.
La crema Garnier Ultra Lift Night ha una buonissima profumazione, è facilmente assorbita dalla mia pelle ma bisogna usarne davvero poca. Al mattino mi sveglio con la pelle morbida e tesa, direi visibilmente migliorata e fresca.
Devo dire che la crema Garnier Ultra Lift Night è sicuramente da promuovere!!! Dico che ne sono abbastanza soddisfatta solo perché non avendo rughe notevolmente evidenti non ho notato ringiovanimenti così evidenti da gridare AL MIRACOLOOOO, quindi  sono  certa che abbia fatto il suo dovere nel migliore dei modi, tenendo presente il mio tipo di pelle!!!
E quindi grazie Garnier Ultra Lift Night sicuramente ti ricomprerò!!!
Buonanotte a tutte e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento