sabato 2 giugno 2012

Erbolario Crema mani olio di oliva

Crema per le mani & le unghie all'olio di oliva e alla vitamina E L'Erbolario

Questa mattina sono andata con la mia famigliola alla celebrazione del 2 giugno nel nostro comune. E' stata molto interessante, ai giovani diciottenni il Sindaco ha regalato la Costituzione Italiana che dovranno leggere, seguire e difendere per il bene delle future generazioni. Poi ha parlato un emerito prof. di storia raccontando le gesta dei patrioti del ns. Risorgimento che si sono sacrificati per darci la libertà. Credo che la storia sia ciclica e si ripeta spesso, anche oggi ci vorrebbe qualcuno che prenda davvero in mano le redini della situazione e faccia tabula rasa di tutto questo marciume politico per poter rinascere nuovamente in un nazione senza sprechi, tangenti e ruberie di ogni tipo!

Crema mani olio oliva e vitamina E Erbolario
Crema mani Erbolario all'olio di oliva

Ed ora eccomi a parlarvi di questa Erbolario crema mani ed unghie "Crema per le mani e le unghie all'olio di oliva e alla vitamina E dell'Erbolario".
E' una confezione verdina da 75 ml. ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e devo dire che per l'uso che ne ho fatto sono riuscita ad usarla tutta entro la scadenza. Infatti l'ho quasi terminata e dovrò presto comprarne una nuova.
Sto usando la "Crema per le mani e le unghie all'olio di oliva ed alla vitamina E dell'Erbolario" da tempo ormai e devo dire che è molto molto buona. E' a base di olio di oliva, di cui si sente anche un buon profumo, leggero.
Ne basta davvero poca perché poi, almeno sulle mie mani, fa difficoltà ad assorbirsi. La "Crema per le mani e le unghie all'olio di oliva ed alla vitamina E dell'Erbolario" lascia delle mani morbide a lungo ed anche delle unghie più forti, liscie e lucide, senza indurirle troppo con rischio di spaccarsi.
Io la metto prima di andare a letto con un bel massaggio fino a completo assorbimento e la mattina ho delle mani liscie morbide e profumate. Poi la uso anche dopo le faccenduole di casa per mantenerle perfette.
E quindi detto tutto ciò Vi consiglio vivamente la "Crema per le mani e le unghie all'olio di oliva ed alla vitamina E dell'Erbolario" che potete acquistare nel negozio Erbolario più vicino a Voi!!!
Ciao, buon 2 giugno ed alla prossima!!!
http://www.erbolario.com/prodotti/111_mani_e_piedi_crema_per_le_mani_le_unghie

Nessun commento:

Posta un commento