sabato 30 giugno 2012

Acqua di Rose Roberts

Refrigerio con Acqua di Rose Roberts

Ciao!
Finalmente riesco a ritagliarmi cinque minuti di tempo tutti per me!
Le scuole sono finite quindi i piccoletti sono sempre a casa con le loro mille richieste di attenzioni!
Ed ora con l'inizio della bella stagione, era oraaaa!!!, si fanno tante attività all'aria aperta (anche perché dentro casa ci sono già 30 gradi e non si respiraaa), incontri e cene con gli amici, passeggiate e mare mare MAREEEE... quindi il tempo per stravaccarsi sul divano e poter scrivere un po’ si riduce tantissimo.
Non so voi ma con questo caldo la mia pelle non accetta alcun tipo di crema: come provo a stenderne un solo velo, i pori la respingono, mi si scioglie letteralmente in viso e non ne assorbo nemmeno un po'.
Quindi in questo periodo di caldo africano, di trucco nemmeno a parlarne, indosso solo qualche matita labbra Zoeva o il gloss di Kiko.
Per la pulizia del viso quotidiana, dopo il latte detergente, passo solo il tonico e sto usando (da ormai tanti anni) la mitica e sempre verde Acqua di Rose Roberts.
Anche se poi non applico la crema idratante, l'Acqua di Rose Roberts mi lascia la pelle bella fresca e tesa, minimizzando i pori e lasciandomi una piacevole sensazione di leggerezza.
Acqua di Rose Roberts
Acqua di Rose Roberts
Con un batuffolino picchietto l'Acqua di Rose Roberts sul viso ben pulito ed anche il collo, appena assorbita la mia pelle al tatto risulta liscia e vellutata ed alla vista i pori sono notevolmente minimizzati.
A volte applico l'Acqua di Rose Roberts anche più volte al giorno, in quanto l'afa e l'umidità mi fanno sudare tantissimo e per rinfrescarmi il viso, dopo un po' di acqua fresca ripasso con un bel batuffolo imbevuto di Acqua di Rose Roberts.
Non mi ha mai dato alcun tipo di problema, tipo arrossamenti o reazioni allergiche e ne sono pienamente soddisfatta, anche se in giro per il web se ne sente parlar male per un INCI che definiscono pessimo. Io non sono un’esperta di INCI e con tutti quei nomi lunghi e strani non vado a fare ricerche specifiche (non ne ho la voglia e nemmeno il tempo). Su di me, ripeto, l’Acqua di Rose Roberts non ha mai dato problemi, anzi mi lascia la pelle fresca e leggera. Come diceva un vecchio detto: chi belle vuole apparire un po’ deve soffrire, quindi se si chiede ad un prodotti di bellezza che ci regali l’eterna giovinezza bisogna accettarne i pro e i contro! Non dimentichiamoci che stiamo parlando di una bottiglietta che mi sembra costi tra i 2€ e i 3€, quindi sono pochissimi soldi!!
Io mi sento di consigliare l’Acqua di Rose Roberts appieno a tutte le mie amiche, se poi si ha la pelle talmente sensibile da irritarsi, si saranno buttati via 3€ al massimo, non un patrimonio!!!

Buone Vacanze a tutte, buon mare ed a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento