giovedì 21 marzo 2013

Meditate Gente... meditate!!!

Questo breve post per riportarvi un interessante articolo che ho letto oggi nel sito "io leggo l'etichetta".
Ci da degli spunti molto attenti per quando acquistiamo le nostre tanto amate creme viso, creme corpo, make up e tutto quanto ci spalmiamo addosso.
Quando stiamo acquistando la nostra crema preferita controlliamo sempre:
  1. l'inci, devo dire che fino ad ora non ci ho badato molto, non sono un'esperta, ma dopo la lettura di questo articolo, prometto che starò più attenta;
  2. controllare il prezzo al chilo, per capire se ne vale la pena di spedere tutti quei soldi per una crema che poi magari ha un inci così così. Io lo faccio già da tempo per l'acquisto di altri generi alimentari, ma per una crema corpo non mi era mai venuto in mente! Grazie!
  3. utilizzare sempre tutto il prodotto contenuto nel tubetto: di solito è molto difficile utilizzarli fino in fondo perché i tubetti sono antipaticissimi da spremere ma è già da un pò di tempo che taglio i tubetti, qualsiasi tubetto, dentifricio, creme, deodoranti! tutti! e mi da una gran soddisfazione!
Spero Vi possa essere utile! Leggetelo anche Voi:


Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento