sabato 9 marzo 2013

NIVEA Crema Giorno Idratante Colorata

OTTIMA ANCHE SULLA NEVE!!!

Oggi voglio parlarvi di questa crema colorata della NIVEA Visage.

Crema Colorata Nivea
Crema giorno colorata Nivea Visage

Sto usando la Crema Giorno Colorata Nivea Visage da ormai diversi mesi. La utilizzo quotidianamente al posto del fondotinta, mi lascia la pelle morbida per tutta la giornata, fresca ed idratata. Illumina il viso con pigmenti luminosi rendendo l'espressione radiosa ed uniforme, con un bell'effetto mat e non lucido.
La Crema Giorno Colorata Nivea Visage è facile da applicare, grazie al dosatore piccolissimo ed alla confezione appiattita e compatta, molto pratica. La uso come/al posto del fondotinta o un'altra crema idratante, solo che mi da l'impressione che se non sono veloce a stenderla si solidifica velocemente e poi non riesco ad applicarla omogeneamente su tutto il viso. Forse proprio per questa azione a "presa rapida" la Crema Giorno Colorata Nivea Visage rimane ben fissata al viso per tutto il giorno senza sparire con il passar delle ore. Ossidandosi velocemente, La Crema Giorno Colorata Nivea Visage si uniforma perfettamente al mio incarnato, minimizzando piccoli rossori. 

Idratante colorata Nivea
Nivea Visage Crema Colorata Idratante Giorno
Ultimamente poi sono rimasta ancora più favorevolmente colpita in quanto, la Crema Giorno Colorata Nivea Visage è dotata di un SPF8 che in un giorno di neve in montagna mi ha salvato la vita. Infatti ero andata sulla neve con la mia famiglia in una splendida giornata di sole mi ero dimenticata la crema protettiva sia per me che, soprattutto, per i miei figli. Ho subito pensato che con le nostre carnagioni super chiare saremmo diventati dei peperoni nel giro di poche ore.
Ho deciso di mettere la Crema Giorno Colorata Nivea Visage anche ai miei bambini, senza tante illusioni "alla peggio si sarebbero comunque ustionati", invece la sera erano leggermente abbronzati e con un leggero segno degli occhiali.

Ero felicissima!! nonostante il basso fattore protettivo, ha svolto egregiamente il suo compito salvando le pelli delicate dei miei bambini.
Anche per questo mi sento di poterla consigliare sinceramente come un ottimo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento