martedì 5 marzo 2013

Polvere d'Iris Crema Corpo Profumata

I GIARDINI SEGRETI - HELAN GENOVA

Finalmente trovo il tempo per raccontare questo aneddoto successo ormai un po' di tempo fa, a Natale 2012. Come tutte le brave bambine avevo scritto la mia letterina a BabboNatale(=maritino), ero stata precisa e dettagliata in modo che andasse a colpo sicuro e non potesse sbagliare! Arriva la mattina di Natale, i miei piccoli corrono sotto l’albero ad aprire tutti i pacchetti, loro amano aprire anche quelli degli altri, gli fa festa, si girano e dicono “mamma questo è per te”… guardo bene e: BabboNatale(=maritino) si era sbagliatooooo!!! Non potevo crederci! Io avevo chiesto la crema corpo all’Iris dell’Erbolario che avevo già provato ed il profumo mi piaceva straordinariamente, lui mi compra sempre una linea all’Iris ma di un’altra marca… “così provi qualcosa di nuovo” mi ha detto sorridendo!
Eccola qui
Iris crema idratante
Polvere d'Iris Crema corpo e Gel corpo
Bagno schiuma e crema corpo Polvere d’Iris de I Giardini Segreti Helan Genova.
Il bagno schiuma Polvere d’Iris de I Giardini Segreti Helan Genova è molto leggero e lascia la pelle fresca e liscia, anche se il profumo non è magico come la linea dell’Erbolario, posso comunque dare un parere positivo.


Gel doccia Iris
I Giardini Segreti
La crema corpo profumata Polvere d’Iris de I Giardini Segreti Helan Genova, appena aperta non mi ha fatto una buona impressione, cercavo lo stesso inebriante profumo dell’Erbolario, e quindi sono rimasta delusa, il profumo non ci si avvicinava per niente.
Dopo la doccia l’ho provata e devo dire che come prodotto mi è piaciuto molto: la consistenza della crema corpo profumata Polvere d’Iris de I Giardini Segreti Helan Genova è molto burrosa, ricca, corposa e non grassa, si assorbe benissimo sulla pelle grazie ad un leggero massaggio, lasciando poi la pella morbida, setosa ed idratata. Non unge, non macchia e non lascia tracce.
Ma il profumo… il profumo non rimane nell’aria quando ti muovi. Si sente un dolce sottotono burroso, ma niente in confronto alla profumazione che permane intorno al corpo e nei vestiti con la crema corpo all’Iris dell’Erbolario.
Non mi resta che aspettare di terminarla ed andare personalmente ad acquistarmi l’altra crema che tanto desideravo!!!
Ciao!
Crema gel corpo iris florentia
Crema e Gel corpo al profumo d'Iris

Nessun commento:

Posta un commento