venerdì 26 aprile 2013

Iris Acqua di Profumo

L'Erbolario

Ebbene si! Se c'è un cosmetico di cui sono praticamente ed assolutamente innamorata è questo: l'Acqua di Profumo della linea IRIS de l'Erbolario.

IRIS florentia Erbolario Profumo
Acqua di Profumo IRIS l'Erbolario 100 ml.
E' un amore nato ormai più di un anno fa, quando una mia amica mi ha detto di usare il Talco Liquido Iris de l'Erbolario per fare i massaggi al suo piccolo.

La sua enfasi nel descrivere il profumo lasciato dal Talco Liquido mi ha incuriosita ed ho voluto provarlo: MERAVIGLIOSO!!!

E così dopo il Talco Liquido sono passata al Profumo all'Iris, al Deodorante all'Iris... non posso più farne a meno.

Il profumo mi è rimasto proprio nel cuore. Mi piace tantissimo il profumo della linea IRIS che rimane nei vestiti, un profumo molto talcato e floreale, molto sensuale e fresco, rimane nell'aria quando mi muovo.
Io lo chiamo "profumare di buono", di buono, di fresco, e soprattutto adesso, di primavera!

Ho provato la linea IRIS di altre case cosmetice, per esempio la crema corpo profumata all'Iris della Helan Genova ma il profumo non ha proprio nulla a che vedere!!

Acqua di Profumo IRIS dell'Erbolario promossa a pieni voti, non ti abbandonerò maiii!!!

Ecco qui la Linea IRIS L'erbolario al completo:

Linea Iris Erbolario

Nessun commento:

Posta un commento