giovedì 2 maggio 2013

L'Oreal Chiave di Giovinezza

Crema Idratante Giorno e Notte

Ebbene si, dopo tanto rimandare, per la prima volta ho acquistato questa linea specifica per pelli tra 35 e 40 anni... sigh sigh il tempo vola inesorabilmente e bisogna correre ai ripari!!!

Ho acquistato, da Acqua e Sapone, queste due creme idratanti antirughe della L'Oreal linea giorno e notte: Chiave di Giovinezza, mi ispirava il packaging ed il fatto che fossero in offerta!!!

crema antirughe giovinezza loreal
Crema Giorno e Notte "Chiave di Giovinezza" L'Oreal
Sono ormai due mesi che le sto utilizzando molto regolarmente tutte le mattine e (quasi) tutte le sere.
Anche se ancora non ho rughe da strega malefica, devo dire che la mia pella risulta morbida, elastica ed idratata per tutto il giorno, ed anche la sera. I pori risultano rimpiccioliti.
Il profumo è molto neutro, quindi non infastidisce.

L'Oreal Chiave di Giovinezza notte e giorno

La Crema Idratante Giorno Chiave Giovinezza L'Oreal è bianca ed è abbastanza corposa, mentre la Crema Idratante Notte Chiave Giovinezza L'Oreal è di un gradevole color viola lilla, è più cremosa rispetto alla "giorno" con un leggero effetto gel.
Si assorbono molto bene entrambe con un leggero massaggio circolare su viso e collo. L'unico neo che finora ho riscontrato è che, se la sera, applicando la Chiave di Giovinezza Notte, durante il massaggio mi capita di andare un po' più vicino agli occhi ed al contorno occhi, la mattina mi sveglio che sono tutti gonfi e tirati. Ho fatto proprio la prova e devo dare la colpa al 100% alla crema!!!

Questo è quanto promesso dalla casa produttrice L'Oreal:

Crema Giorno

Col passare del tempo, la pelle recupera meno velocemente e si rigenera meno bene. Conseguenze: la pelle si segna, i tratti appaiono tirati, compaiono le rughe e il colorito si spegne.
La tecnologia Pro-Gen™ è stata concepita per aumentare la capacità di recupero della pelle e ristabilire il suo codice naturale di giovinezza.








Crema Notte



Con il tempo, la pelle inizia a recuperare meno bene durante la notte e al risveglio i tratti appaiono più segnati. Eppure la notte è il momento ideale per stimolare la rigenerazione della pelle. Morbida e rinfrescante, la texture del Trattamento Recupero Notte Chiave Giovinezza rende la pelle del viso morbida e satinata. La pelle appare più liscia, riposata, fresca, come dopo un lungo sonno ristoratore. La rigenerazione è stimolata e la funzione barriera migliorata.



Come si vede dalle foto, entrambe le creme Chiave di Giovinezza stanno quasi terminando. Ne sono molto soddisfatta di entrambe perché la pelle, e quindi il viso, risulta più luminoso e morbido, veramente riposato e fresco.
Per quanto riguarda soprattutto la crema Giorno Chiave di Giovinezza L'Oreal sono molto contenta in quanto si assorbe bene e non mi da quello sgradito effetto, che con altre creme mi era capitato spesso, di essere rifiutata dalla pella, di dare quella sensazione di sudare perché appunto i pori non riuscivano ad assorbirla appieno.
Credo che le riacquisterò entrambe per la prossima stagione autunno inverno, ora con l'arrivo dell'estate sono forse un po' troppo corpose, dovrei cercare qualcosa di più leggero ma comunque adatto a pelli leggermente mature :-))
Avete qualche consiglio???
Ciaooo

2 commenti:

  1. davvero molto interessante questo post...nuova follower! un bacione ps : torna a trovarmi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche i tuoi post sono molto interessanti!
      Grazie per esserti unita al mio blog!

      Elimina